In arrivo Rodriguez dal Cesena - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

In arrivo Rodriguez dal Cesena

Pubblicato

su

Mercato in entrata e quello in uscita si mischiano caoticamente in questa calda giornata di fine agosto. Tra gli amletici dubbi circa le partenze di Roberto Soriano e Martins Eder si fa strada l’arrivo di Alejandro Rodriguez, che potrebbe già essere annunciato domani dai canali blucerchiati.

 

La trattativa col Cesena per l’attaccante spagnolo, come riporta CalcioNews24.com, è finalmente giunta alla conclusione, dopo settimane di stallo a causa di un’attesa spasmodica in casa Sampdoria. Rodriguez, che lascia dunque a titolo definitivo il club romagnolo per 2,4 milioni di euro, sarà un nuovo rinforzo a breve dell’attacco di Walter Zenga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.