Inter, sembra sfumare Eder: chiesto Borini al Liverpool - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, sembra sfumare Eder: chiesto Borini al Liverpool

Pubblicato

su

L’Inter è alla continua ricerca di rinforzi sul fronte d’attacco e, dopo l’arrivo di Perisic dal Wolfsburg (previsto per oggi), è piombata prepotentemente anche sul nome di Eder Citadin Martins, gioiello blucerchiato. Troppo basse le cifre proposte dal club milanese e, complice anche una lite tra Ferrero e l’agente del brasiliano, la trattativa sta seriamente rischiando di saltare.

Così, Mancini si guarda intorno, e cerca nomi alternativi: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il tecnico avrebbe individuato in Fabio Borini il tassello che andrebbe a completare la linea offensiva. Naturalmente i nerazzurri avrebbero fretta di chiudere l’affare e per questo avrebbero proposto ai Reds una cifra complessiva di 6 milioni  di euro più due di bonus.

L’Inter si guarda intorno, la Sampdoria conserva il suo pupillo. Scampato pericolo, forse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.