Krsticic, nuovo infortunio: out per 45 giorni - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Krsticic, nuovo infortunio: out per 45 giorni

Pubblicato

su

È stata resa nota in questi minuti dal sito ufficiale del Bologna Fc l’entità dell’infortunio subito da Nenad Krsticic, uscito anzitempo dalla gara tra Bologna e Vicenza. Una brutta tegola sia per il giocatore, purtroppo non nuovo a guai fisici, sia per il bologna, che dovrà fare a meno del centrocampista fortemente voluto nel mercato di gennaio. Di seguito, il comunicato pubblicato dal sito ufficiale del club

«Gli esami a cui è stato sottoposto questa mattina Nenad Krsticic hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche. Tempi di recupero previsti: 45 giorni circa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.