Krsticic: «Pronto a tornare in campo, più forte di prima» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Krsticic: «Pronto a tornare in campo, più forte di prima»

Pubblicato

su

L’ultimo bel ricordo che la tifoseria blucerchiata ha di Nenad Krsticic è datato 9 marzo 2014: la Sampdoria quel giorno si trovava sotto al Ferraris contro il Livorno per 0-2, un Sinisa Mihajlovic fuori di sé per il disarmante primo tempo decise di inserirlo all’intervallo e il Doria nei secondi 45′ rimontò, sorpassò e vinse quel match per 4-2, a dare il via alla rimonta fu proprio il centrocampista serbo che segnò il suo ultimo gol in blucerchiato. Nella stagione successiva meno spazio, poi il prestito a Bologna dove ha trovato poco spazio non riuscendo a incidere, poi questa stagione, partita col disastroso preliminare di Europa League e poi una serie di infortuni che lo hanno praticamente fatto sparire dai radar. Fino a qualche giorno fa, perché Nenad Krsticic da qualche giorno lavora insieme al gruppo e non più a parte.

Col mercato aperto e una rosa da sfoltire Krsticic è uno dei nomi che potrebbe lasciare il Doria, ma ai microfoni del Secolo XIX il centrocampista si è detto pronto a tornare in campo, possibilmente in blucerchiato: «Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi perché mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto. Ora sto bene, mi piacerebbe restare alla Samp per provare a giocare le mie carte con Montella, voglio tornare più forte di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.