La Samp pensa al ND Gorica come possibile società satellite - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp pensa al ND Gorica come possibile società satellite

Pubblicato

su

Continua il piano di internazionalizzazione della Samp da parte di Massimo Ferrero. Questo comprende la possibilità di avere a disposizione più squadre affiliate nel mondo. Dopo l’acquisto dell’Olhanense – seconda divisione portoghese – da parte di investitori vicino ai blucerchiati, ora bisogna cercare altre società.

Una di queste potrebbe essere il ND Gorica, club sloveno finora in mano al disastrato Parma. Secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile”, i blucerchiati sostituirebbero i ducali nella proprietà della società, che è una delle più importanti nel panorama sloveno. Oggi l’ND è all’ottavo posto nel campionato sloveno, mentre in squadra c’è anche un ex blucerchiato, quel Solomon Enow che ha giocato nelle giovanili del Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.