Lega Pro: prima vittoria per il Savona, ancora male la Pro Patria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lega Pro: prima vittoria per il Savona, ancora male la Pro Patria

Pubblicato

su

Manca ancora il Girone C per completare questa giornata di Lega Pro, che interessa i blucerchiati in prestito per il match tra il Matera di Rolando e il Messina.

Nel girone A la Pro Patria di Sampietro inanella una sconfitta dietro l’atra, questa volta per mano della Lumezzane. Per il blucerchiato altri novanta minuti che fanno esperienza, purtroppo però la squadra, seppur partita in vantaggio con il gol di Montini, si fa recuperare da Barbuti e affondare da Varas. Vince anche il Cuneo di Corsini, rimasto in panchina in questo match, grazie all’unica rete di Cavalli.

Nel girone B vince invece la Pistoiese di Placido, in campo per 69 minuti e sostituito poi da Lanini. Solo un gol di scarto nel derby toscano, messo in rete da Sinigaglia. Prima vittoria anche per il Savona di Falcone, tra i pali per novanta minuti, che grazie alla rete di Virdis ottiene il primo successo stagionale contro l’Aquila.

Intanto in Serie D, altri novanta minuti di esperienza per Dennis Castelnovo nel suo Acqui. Per il giovane blucerchiato anche la gioia di confezionare l’assist per la prima rete, la partita è terminata con il risultato di 2-1 contro il Bra, nel quale per altro Castelnovo aveva militato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.