Mesbah: «Inter molto forte, ma il pari va bene. Attenzione al Frosinone» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mesbah: «Inter molto forte, ma il pari va bene. Attenzione al Frosinone»

Pubblicato

su

A fine agosto doveva già essere a Bari con l’obiettivo di riportare i pugliesi in Serie A. Invece Djamel Mesbah ha detto no ed è rimasto. Perché la cadetteria gli sembrava un declassamento dopo diverse stagioni in A o più semplicemente perché sentiva di non esser da meno dei suoi concorrenti sull’out mancino. Fatto sta che l’algerino si è preso il posto da titolare da qualche gara e non sembra volerlo più mollare.

Il mancino ha parlato della gara contro l’Inter ai microfoni di SampTv: «Bella partita, molto intensa. L’Inter ha un reparto offensivo molto forte, quindi abbiamo tenuto bene. Dopo l’1-0 abbiamo avuto due-tre occasioni per cihuderla, ma loro giocheranno per i primi posto in campionato e quindi abbiamo preso gol. Siamo contenti di questo pareggio e andiamo avanti».

Ora c’è la sosta che aiuterà a recuperare alcuni infortunati. Un’occasione per Mesbah, che potrà migliorare ulteriormente la sua condizione: «Tornando piano piano, io mi impegno a ogni allenamento e a ogni partita. Cercherò di fare ancora meglio: ora c’è la sosta e poi ci prepariamo per la trasferta di Frosinone, che sarà una gara molto difficile. Sono contento per tutti i ragazzi, siamo a 11 punti e possiamo guardare avanti. Abbiamo anche alcuni giocatori fuori, che magari rientreranno per Frosinone: ci alleneremo per tornare ancora più forti nella prossima gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.