Pagelle Sampdoria - Kallonis: Eder regale, difesa solida - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pagelle Sampdoria – Kallonis: Eder regale, difesa solida

Pubblicato

su

Viviano 6 – Il primo tempo sembra una vacanza alle Hawaii: non viene mai chiamato in causa e si permette di bere un cocktail con l’ombrellino mentre dirige una difesa quasi mai impegnata dagli avversari. Nel secondo tempo riesce a bloccare alcune occasioni degli avversari da calci da fermo. Rilassato.

Cassani 6 – Nel primo tempo resta un po’ in ombra impegnandosi soprattutto in fase difensiva e non arrivando quasi mai sul fondo a crossare. Il secondo tempo riflette quando iniziato nella prima frazione di gara limitandosi alla fase difensiva. Bloccato.

Silvestre 6 – Il principe della difesa dirige la retroguardia come un difensore consumato. Non sbaglia un anticipo e va vicino al gol con un colpo di testa da calcio d’angolo. Regale.

Zukanovic 6 – Gioca difensore centrale invece del ruolo da terzino sinistro. Insieme a Silvestre riesce a bloccare ogni attacco degli avversari. Corretto in gase difensiva riesce a svolgere bene il suo lavoro anche in fase offensiva dagli sviluppi di calci da fermo. Solido.

Regini 6 – Come Cassani resta abbastanza bloccato in difesa senza spingere sulla fascia. Nel secondo tempo cerca di svolgere anche la fase offensiva sbagliando un gol. Cavallone.

Soriano 6 – Crea, recupera palloni e finalizza, riuscendo a conquistare anche un calcio di rigore imbeccato da un ottimo filtrante di Muriel realizzato da Eder. Nel secondo tempo continua a creare senza trovare il gol. Gatto.

Fernando 6,5 – Piedi da regista e corsa da mediano, un centrocampista completo che riesce a essere decisivo sia in fase difensiva che in fase offensiva, riuscendo sempre a trovarsi pronto in ogni azione. Bulldog.

Barreto 6,5 – Gioca da mezz’ala in tutto il primo tempo cercando di accentrarsi per filtrare gli attaccanti. Dai suoi piedi escono dei passaggi degni del migliore regista. Fosforo. (38 st Palombo sv)

Eder 7 – Il migliore calciatore della Sampdoria ancora una volta riesce a dimostrare il suo valore. Come Ercole compie le fatiche, Eder riesce a eccellere sia in fase difensiva che in fase offensiva, dove dimostra di essere un attaccante completo. Realizza anche il calcio di rigore procurato da Soriano. Ancestrale.

Muriel 7 – Gioca da rifinitore centrale nel tridente, crea tanto e finalizza con una rovesciata sugli sviluppi di un calcio d’angolo che sblocca il risultato ancorato sullo zero, dimostrando di essere già in forma per iniziare questo campionato. Raffaello. (29 st Bonazzoli sv

Krsticic 6,5 – Inizia da ala sinistra per poi spostarsi da mezz’ala destra dimostrando grande duttilità in campo. Ordinato. (21 st Wszolek 6 – Entra e riesce subito a mangiarsi un gol davanti al portiere. Corra sulle fascia riuscendo a creare diverse occasioni. Erbivoro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.