Puggioni, Juve-Barça e gli elogi per l'impresa bianconera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni, Juve-Barça e gli elogi per l’impresa bianconera

Pubblicato

su

Christian Puggioni ha osservato la grande prova della Juventus contro il Barcellona: social applausi in particolare per Buffon e Chiellini

Incollato alla tivù, come molti. Vuoi per patriottismo o semplice curiosità: l’Italia ha osservato con occhi interessati – se non passionali – l’ottima prova della Juventus, capace di schiantare per 3-0 il Barcellona, reduce dall’impresa contro il Paris Saint-Germain, con tanto di remuntada nel 6-1 del Camp Nou. Tra gli interessati davanti lo schermo, c’era anche Christian Puggioni, che non ha lesinato applausi ai bianconeri, affrontati dalla Samp giusto un mese fa. I primi caratteri sono per Gigi Buffon, autore di un miracolo su Iniesta sul punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri: «#JuventusBarcellona grandissima partita. Nel tabellino meriterebbe di esserci anche @gianluigibuffon: parata pazzesca. Grande Gigio».

Dopo la doppietta di Dybala, è arrivato anche il 3-0 a firma Giorgio Chiellini, che ha battuto di testa il portiere ter Stegen. Replica di Puggioni: «#JuventusBarcellona @chiellini sempre detto che sei tutto testa ?⚽️ Complimenti ??? ». Ora starà ai bianconeri convertire questo triplo vantaggio nella qualificazione alle semifinali: l’appuntamento è per la gara di ritorno al Camp Nou. La Samp, invece, è concentrata sulla trasferta di Reggio Emilia, dove sabato pomeriggio i blucerchiati affronteranno il Sassuolo (3-2 ed epica rimonta nell’ultimo incrocio a novembre 2016).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.