Recio: «Belli i trofei con squadre forti come la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Recio: «Belli i trofei con squadre forti come la Sampdoria»

Pubblicato

su

Mancano ormai poche ore alla sfida che vedrà affrontare proprio la squadra di Marco Giampaolo e il Malaga, valida per la 32esima edizione del “Trofeo Costa del Sol“. E il blasone della Sampdoria arriva perfino in Spagna, nonostante l’ultima stagione sia stata deludente e di poco conto per le cronache.

 

Un prestigioso evento che, in Andalusia, non passa inosservato. Così come non passa inosservata la presenza dei blucerchiati, un motivo d’orgoglio per il centrocampista Recio: «Il Costa del Sol è il nostro trofeo, quello che ci piace giocare, è la presentazione davanti al nostro pubblico, la gente è ansiosa di vedere i nuovi acquisti». Il centrocampista dei boquerones ha poi aggiunto in conferenza stampa: «Il Carranza e il Costa del Sol sono bei trofei dove si affrontano squadre forti come la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.