Regini: «Guardiamo partita per partita. A Firenze per vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Regini: «Guardiamo partita per partita. A Firenze per vincere»

Pubblicato

su

Giornata in blucerchiato per Sky Sport che quest’oggi è presente al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per seguire l’allenamento pomeridiano della truppa doriana.

Dopo Viviano, Muriel, Cacciatore e il sempre simpaticissimo presidente Ferrero, è il turno di Vasco Regini, che nelle ultime settimane sta crescendo vistosamente a livello di prestazioni dopo alcune prove così così: «Dove possiamo arrivare? Noi guardiamo partita per partita, la prossima a Firenze è uno scontro diretto, affronteremo ogni partita per vincerla. Se a fine stagione saremo terzi, quinti o sesti non importa, pensiamo solo alla prossima gara».

Si torna anche sulla celebre scena del Derby, con Mihajlovic fuori di sé: «Per un attimo ho pensato di prendere un cartone in faccia dal mister, ma è finita subito lì, dopo quella abbiamo fatto 4 vittorie consecutive, magari ricapitasse con gli stessi risultati!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.