Fedato al Foggia: «Finalmente qualcuno crede in me». È ufficiale

© foto www.imagephotoagency.it

Arriva l’ufficialità del passaggio di Francesco Fedato al Foggia: il comunicato

Con il comunicato apparso sul sito ufficiale della Sampdoria, il club di Corte Lambruschini comunica il passaggio di Francesco Fedato al Foggia: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Foggia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Fedato». Queste le sue prime parole: «Finalmente arrivo in una squadra che crede in me. Sono contentissimo di venire a Foggia e soprattutto sono contento per le parole che hanno avuto per me in questi giorni Stroppa, Di Bari e Colucci. Mi hanno fatto sentire importante, e poi vengo in una squadra che solo sulla carta è una neopromossa, ma che nei fatti è una grande piazza con una grande società».

Francesco Fedato procederà alla risoluzione contrattuale con la Sampdoria, ricevendo una buonuscita economica: per lui il futuro è al Foggia

Una nuova avventura sta per cominciare per Francesco Fedato, che con la Sampdoria non ha avuto molta fortuna. Per lui si aprono nuovamente le porte della Serie B perché dopo un anno tra Bari e Carpi, sarà il Foggia ad accoglierlo a braccia aperte. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante procederà alla risoluzione contrattuale con i blucerchiati, dai quali riceverà inoltre una buonuscita, e giovedì effettuerà le visite mediche a Villa Stuart: poi la firma del triennale che lo legherà al Foggia.

Condividi
Articolo precedente
schick sampdoriaLa difficile seconda vita di Schick alla Sampdoria
Prossimo articolo
luan gremioLuan, c’è l’offerta della Sampdoria: i dettagli