Szczesny: «Samp? Vincere senza subire reti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Szczesny: «Samp? Vincere senza subire reti»

Pubblicato

su

Il portiere della Roma analizza la vittoria sull’Udinese e guarda al prossimo impegno contro la Sampdoria in TIM Cup: «Vincere senza subire reti»

La Roma sfrutterà la scia dell’entusiasmo derivante dal successo sull’Udinese per lanciarsi verso gli ottavi di finale di TIM Cup contro la Sampdoria. Un impegno ostico data l’intensa settimana a causa del campionato, dunque i giallorossi dovranno essere bravi a tenere testa ai blucerchiati nonostante un ampio turnover. L’obiettivo è quello di portare a casa la vittoria senza concedere troppo all’attacco rivale, come sostiene Wojciech Szczesny: «Sono molto contento del lavoro svolto dai miei difensori, per me diventa più facile parare perché basta essere posizionato bene in porta. Il nuovo schieramento a tre dietro con Fazio centrale fa la differenza, siamo fisicamente preparati per partite dure. Siamo fiduciosi, dobbiamo continuare così e migliorare. Speriamo di vincere anche la prossima gara senza subire reti. L’allenatore crede in me e lo sto ripagando – conclude il portiere polacco ai microfoni di Sky Sport -, cerco di dare il massimo per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.