Romero, arriva la finale di Copa América: 6-1 al Paraguay - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Romero, arriva la finale di Copa América: 6-1 al Paraguay

Pubblicato

su

Sergio Romero da oggi non è più un giocatore della Sampdoria: il suo contratto con i blucerchiati è scaduto in sede odierna, ma comunque le sue avventure in Copa América sono frutto di quelle poche partite giocate quest’anno, che gli hanno permesso di tenersi in forma in vista della manifestazione sudamericana. Ora siamo alla fine e l’Argentina ha già qualcosa da festeggiare.

La Selecciòn ha centrato ieri l’ingresso in finale dopo il 6-1 al Paraguay nella semifinale di Concepciòn: gol di Rojo, Pastore, Aguero, Higuain e doppietta Di Maria. Per il Paraguay gol di Barrios, con Romero leggermente incerto e lasciato solo dalla sua difesa contro l’attaccante ex Montpellier. Il 4 luglio ci sarà l’ultimo atto contro i padroni di casa del Cile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.