Romero, idea Boca Juniors - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Romero, idea Boca Juniors

Pubblicato

su

L’incertezza sul futuro di Samir Handanovic ha portato l’Inter a sondare diverse piste per trovare un sostituto di valore all’attuale numero 1 nerazzurro, ma nelle ultime settimane un giocatore ha superato la concorrenza, forte di un contratto in scadenza e della sponsorizzazione del vice presidente interista, Javier Zanetti. L’estremo difensore in questione è Sergio Romero. Dopo un ottimo mondiale nella scorsa estate non è riuscito a ritagliarsi un’importante cornice nella Serie A, dove gli è sempre stato preferito Emiliano Viviano. Quello dell’argentino è un nome interessante per il prossimo calciomercato, ma il trasferimento alla società di Erick Thohir, che fino alla giornata di ieri sembrava già delineato, potrebbe subire una brusca frenata. 

Come riporta ilsussidiario.net dopo essere stato contattato più volte per essere sucessivamente bloccato dai milanesi, Romero starebbe ancora aspettando la conclusione definitiva della trattativa. Un’attesa che ormai si proroga da tempo e che starebbe rischiando di far saltare il trasferimento. L’accordo verbale tra società e giocatore non sembra più saldo come una volta e pronta ad approfittare della situazione si sarebbe già mossa un’altra squadra: il Boca Juniors. Dopo Osvaldo un altro giocatore dalla Serie A potrebbe trasferirsi in Argentina, gli xeneizes attendono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.