Sabato 8 ottobre il 10° Trofeo Rude Boys & Girls 1987

© foto www.imagephotoagency.it

Nel weekend che arriva la Sampdoria non scenderà in campo, così come tutto il resto del calcio italiano ed europeo. Ed è così che un weekend privo della più grande passione, si può tramutare in una bella giornata di sport e civiltà.

Domani, sabato 8 ottobre, si terrà la decima edizione del Trofeo Rudy Boys & Girls 1987, un torneo di calcio a 7 antirazzista, dove oltre ai gruppi di tifosi blucerchiati ci saranno anche gruppi ultras amici, gruppi di migranti e richiedenti asilo, una giornata di festa che si terrà dalle ore 11 al campo sportivo “Negrotto” di Serra Riccò. 

Nel corso della giornata – come riportato dal sito ufficiale della Samp – ci saranno anche stand gastronomici e musica dal vivo e al termine dell’evento, una volta consegnato il trofeo alla squadra vincitrice, il gruppo si trasferirà in centro a Genova per un’altra attività benefica, l’Amatriciana Solidale, con l’incasso che si unirà a quanto già raccolto dalla tifoseria blucerchiata in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.

Condividi
Articolo precedente
Pellè, il mancato saluto costa caro: escluso dalla Nazionale
Prossimo articolo
Bogliasco – Visita di Ferrero, domani test con la Primavera