Samp, riposo dopo l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, riposo dopo l’Inter

Pubblicato

su

La vittoria per 1-0 contro l’Inter lascia buone sensazioni in casa doriana, nonché un discreto bottino in classifica accumulato dopo le difficoltà di settembre in Serie A. Per la truppa di Marco Giampaolo, i tre punti contro i nerazzurri – uniti alla vittoria nel Derby della Lanterna – riportano i blucerchiati in un buon momento di forma.

Anche per i risultati accumulati in questa settimana e tre gare a distanza ravvicinata, c’è forse il bisogno di staccare: secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società, Marco Giampaolo ha concesso un giorno e mezzo di riposo alla squadra, fissando la ripresa per martedì pomeriggio, quando al “Gloriano Mugnaini” tutti si rivedranno per preparare la prossima gara di campionato contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.