Sampdoria e Pescara a colloquio per Verre - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria e Pescara a colloquio per Verre

Pubblicato

su

La Sampdoria si muove sul calciomercato per fare una squadra coi fiocchi e pensa a Valerio Verre. Nella giornata di ieri gli uomini mercato della Samp avrebbero avuto un incontro con gli omologhi del Pescara per parlare di Verre, che al Delfino gode di una certa stima dopo che un suo gol ha contribuito alla promozione in Serie A. Per Verre però c’è un’apertura per quanto concerne la possibile cessione.

Verre potrebbe diventare un pezzo pregiato per la Sampdoria contando che anche mister Marco Giampaolo si è interessato a lui secondo le ultime news di mercato. Stando a quanto riporta Sportitalia il Pescara avrebbe abbassato la valutazione di Verre fino a otto milioni di euro, ancora troppi per la Sampdoria ma si tratta comunque di una apertura al dialogo da parte del club adriatico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.