Sampdoria senza Cassano per la tournèe in Spagna - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria senza Cassano per la tournèe in Spagna

Pubblicato

su

Novità dell’ultim’ora in casa Sampdoria. Antonio Cassano non prenderà parte alla tournèe in Spagna che impegnerà la squadra nelle sfide contro Malaga (domani sera) e Barcellona (10 agosto).

A riferirlo è Sky Sport, che motiva la sua assenza con una gastroenterite. Mister Giampaolo non ha potuto quindi inserirlo nella lista dei convocati ma, secondo l’emittente televisiva, dietro vi sarebbero motivazioni legate al suo futuro a Genova: una permanenza in blucerchiato per la prossima stagione non sembra ancora così sicura, e varie società, tra cui il Sassuolo, si sarebbero fatte avanti per il fantasista barese. Intanto, la Sampdoria è costretta a lasciare a casa il suo giocatore di maggior qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.