Schick, atto secondo: la bella Kristyna per Sampdoria-Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Schick, atto secondo: la bella Kristyna per Sampdoria-Napoli

Pubblicato

su

La sorella di Schick arriverà in giornata a Genova: per lei un posto sulla tribuna del “Ferraris” per assistere a Sampdoria-Napoli

La Sampdoria non deve preoccuparsi, il campionato verrà chiuso in bellezza. Probabilmente non come avrebbe pensato i tifosi, dunque con una vittoria che garantirebbe il decimo posto in classifica e i 3,4 milioni di euro alle casse societarie. C’è un altro motivo per festeggiare, lo stesso che riguardò la partita contro la Fiorentina del 9 aprile scorso. Anche domenica, in occasione dell’ultima giornata di campionato con il Napoli, sulle tribune del “Ferraris” non mancherà la statuaria presenza della bella Krystina Schick, sorella dell’attaccante blucerchiato. La modella è in queste ore in volo da Praga per Milano, mentre raggiungerà Genova in serata per fare compagnia al fratello durante gli ultimi momenti di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.