Dopo l'annuncio: relax e pesca per Schick - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Dopo l’annuncio: relax e pesca per Schick – FOTO

Pubblicato

su

Patrik Schick dopo l’annuncio della trattativa saltata: relax e pesca. E su Instagram si apre l’asta per portarlo nella propria squadra

Patrik Schick ora deve solo pensare a riposarsi e a recuperare dall’infiammazione che ha ostato al perfezionamento del trasferimento alla Juventus. Quella trattativa ormai è il passato, per lui deve esserci solo il pensiero di come sarà il suo futuro. L’attaccante ceco su Instagram ha postato la prima fotografia dopo quella dove augurava a Skriniar un “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura in nerazzurro; l’immagine lo ritrae a pesca, mentre si gusta un panino in riva al fiume. Al di sotto della fotografia si sono scatenati i commenti dei tifosi, sopratutto italiani, che hanno fatto partire un’asta virtuale per convincere il giocatore a vestire la maglia della loro squadra del cuore. Tanti tifosi dell’Inter e del Milan, ma anche da segnalare tifosi bianconeri che davanti al mancato trasferimento sono rimasti altrettanto scontenti. Tante testimonianze di affetto per un ragazzo che speriamo possa nel più breve tempo possibile superare il piccolo acciacco fisico e tornare a calcare i campi da calcio.

Fishing ?? #jedobrej ✌?

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.