Serie B: vola il Bari, freddato il Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B: vola il Bari, freddato il Pescara

Pubblicato

su

Con il posticipo tra Ascoli e Pescara si è chiusa anche la settiman giornata di serie B, ecco i risultati dei blucerchiati in prestito.

Partendo proprio dall’ultimo match, il Pescara del blucerchiato Torreira viene freddato al 17′ del secondo tempo dal gol di Lapadula ai quali seguono quelli di Perez e Giorgi. Nel primo tempo quindi reti inviolate, nel secondo si consuma la tragedia e a nulla serve il rigore segnato da Petagna. Per il blucerchiato ingresso al minuto diciannove della ripresa.

Il Trapani di Eramo invece vince contro la Salernitana, con un risultato di misura realizzato al quarto minuto del primo tempo dal gol di Citro. Per il blucerchiato ingresso al 13 minuto del primo tempo al posto di Coronato. Pareggia invece il Livorno, orfano di Fedato, con il risultato di 1-1 contro l’Avellino.

Vola il Bari di Sansone, subentrato a De Luca al minuto 69, che vince di misura contro il Lanciano per 1-0; mentre il Brescia passa a Como grazie ai gol di Abate, Geijo e Caracciolo, per Martinelli altri 90 minuti di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.