Si monitora la pista Bruno Fernandes: all'Udinese piace Krsticic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Si monitora la pista Bruno Fernandes: all’Udinese piace Krsticic

Pubblicato

su

La Sampdoria convive con la possibilità che Roberto Soriano possa fare le valigie da un momento all’altro per trasferirsi a Milano, sponda Inter, non appena sarà ufficiale l’addio di Guarin. Ciò infatti induce la dirigenza doriana a guardarsi intorno alla ricerca di possibili sostituti, aggiungendo al taccuino dei profili interessanti anche il nome di Bruno Fernandes.

 

La mezz’ala classe ’94, di proprietà dell’Udinese, è valutata circa 8 milioni di euro, seppur il Doria sia disposto a offrire momentaneamenre soltanto 5 milioni di euro più bonus. I contatti tra le parti sono continui, riporta SportItalia, e il vantaggio blucerchiato potrebbe essere la cessione di Nenad Krsticic, che invece piace molto a Stefano Colantuono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.