Siviglia, Castro: «Immobile? Potrebbero esserci sorprese» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Siviglia, Castro: «Immobile? Potrebbero esserci sorprese»

Pubblicato

su

La trattativa tra la Sampdoria e il Siviglia per portare a Genova Ciro Immobile per il momento sembra arenata. Il giocatore del Siviglia però non è ancora del tutto fuori dalla lista dei desideri del Doria, visto che pure il presidente del Siviglia ha parlato di possibili sorprese sul mercato. José Castro infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul giocatore seguito da Samp e Torino su tutte.

PARLA CASTRO – «Immobile è uno che ha tantissimo mercato, è vero che abbiamo ricevuto molte proposte ma il mercato è appena partito. Non posso aggiungere altro se non che potrebbero esserci alcune sorprese, tanto in uscita come in entrata anche se per adesso non c’è nulla di concreto. Il movimento per adesso non è molto, staremo a vedere cosa accadrà ma di certo aumenterà» ha detto Castro a SevillaTv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.