Spalletti: «Dovevamo gestire meglio alcuni episodi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spalletti: «Dovevamo gestire meglio alcuni episodi»

Pubblicato

su

La conferenza stampa di Luciano Spalletti al termine di Sampdoria – Roma. Il Mister si focalizza sulle scelte fatte per il match contro i blucerchiati, rimarca l’episodio del calcio di rigore non concesso da Mazzoleni per il fuorigioco

Ancora una volta tocca alla Sampdoria fermare l’avanzata dei giallorossi verso la Juventus. La squadra capitolina va in vantaggio per due volte senza riuscire a chiudere il risultato e subendo nel finale la rimonta. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, commenta in conferenza stampa: «La scelta di Vermaelen al posto di Manolas era per alleggerire quello che abbiamo subito, cercare di non subire le avanzate della Sampdoria, Vermaelen in questo è uno dei più bravi a fare partire l’azione. La Sampdoria è stata molto brava. Dovevamo fare di più nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo letto male quei palloni respinti dove potevamo fare qualcosa di meglio. Quell’episodio dovevamo gestirlo in altro modo, del resto abbiamo fatto bene nella ripresa, anche se questi episodi determinano il risultato finale. I calciatori sono demotivati per avere perso questa partita, nel senso che si vuole fare risultati, questa è la cosa che più ci interessa di tutte le altre. Nel primo tempo dovevamo fare di più, aspettarci questo ritmo della Sampdoria, questa identità di squadra che ha dato Giampaolo. Se riesci a fare girare palla trovi degli spazi. Non siamo riusciti a fare questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.