UFFICIALE - Leonardo Capezzi alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Leonardo Capezzi alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue coi movimenti di mercato in prospettiva, e dopo il successo dell’operazione Torreira chiude un’altra trattativa sulla stessa lunghezza d’onda. Questa volta però non è il Pescara ma il Crotone, e dalla Calabria arriva a titolo definitivo Leonardo Capezzi, centrocampista classe 1995, prospetto davvero interessante e protagonista nelle selezioni giovanili azzurre.

Il neoblucerchiato rimarrà in prestito al Crotone fino alla fine della stagione, per poi aggregarsi in prima squadra, ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Doria: L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito dal F.C. Crotone i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Leonardo Capezzi (nato a Figline Valdarno, Firenze, il 29 marzo 1995).

Il centrocampista, pilastro delle selezioni giovanili azzurre e già nel giro dell’Under 21, resterà in forza alla società rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.