Ultras Tito: «Liberi di rivederla, tutti a Ponte di Legno!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ultras Tito: «Liberi di rivederla, tutti a Ponte di Legno!»

Pubblicato

su

Con il primo allenamento di oggi sotto la guida del nuovo tecnico doriano, Walter Zenga, la nuova stagione della Samp può dichiararsi iniziata. Molte nuove facce calcheranno il prato del Luigi Ferraris in questa stagione, da Barreto a Moisander, passando per Bonazzoli; ma c’è anche chi da sempre ogni anno è presente al fianco della squadra: i tifosi. Un gruppo in particolare, quello degli Ultras Tito Cucchiaroni, è già carico e pronto per vivere una nuova annata blucerchiata, tornando anche a viaggiare per l’Europa a distanza di anni. Un percorso che dovrà, però, obbligatoriamente cominciare dal ritiro estivo dei ragazzi di Massimo Ferrero. 

 

Come comunicato tramite il proprio sito, gli storici supporter doriani non faranno sentire la propria mancanza nemmeno a Ponte di Legno, dove domenica 5 luglio saranno presenti con la propria voce per la prima amichevole ufficiale della squadra. Di seguito riportate le parole che gli UTC hanno voluto rilasciare per chi indosserà la maglia in quest’annata e per chi volesse seguirli nella prima trasferta stagionale: L’ultima volta che l’abbiamo vista eravamo là, sui gradoni della Sud. Vederla salutare, per poi sparire nel tunnel dei distinti, sapendo già in cuor nostro che ci sarebbe mancata come l’aria, è una sensazione alla quale, nonostante si ripeta ad ogni fine stagione, non saremo mai e poi mai in grado di abituarci. Ragazzi, è sempre troppo il tempo che ci separa dal rivederla, semplice e pura verità con la quale non verremo mai a patti. E allora passano i giorni, che sembrano infiniti. L’attesa, anche solo per sapere quando e dove, ti accompagna e non ti molla. Poi finalmente veniamo a sapere quando questa stramaledetta attesa avrà fine, quando quell’urlo chiuso in gola potrà esplodere di nuovo. Prima amichevole, prima partita ufficiale di questo campionato 2015-2016: domenica, 5 luglio 2015, ore 17:30, Ponte di Legno! Ecco le coordinate, ecco la nostra destinazione. Il resto non conta. Finalmente liberi di rivederla, di “navigare” lungo quella strada che ci porta a lei. Lo faremo insieme, a bordo del nostro pullman, esattamente come vorremmo fare sempre, alla faccia di quelle indecenti regole che ce lo hanno impedito in tante altre occasioni. Non questa volta però. E allora tutti a Ponte di Legno! Semplicemente noi e lei… Appuntamento ore 10:00 domenica 5 luglio a Passo Ponte Carrega presso il nostro club. Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 3474741786. Segui noi… e la Sampdoria!

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.