Verona - Samp: manca il sì dell'Osservatorio per la trasferta libera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verona – Samp: manca il sì dell’Osservatorio per la trasferta libera

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria potranno assistere liberamente alla partita con il Verona allo Stadio Marcantonio Bentegodi, anzi no. C’è un po’ di caos riguardo la possibile trasferta libera dei blucerchiati in terra veronese per l’incontro del cinque marzo, un Verona – Sampdoria valido sia per la salvezza che per rinsaldare il gemellaggio tra le due tifoserie. Sempre che arrivi il sì dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

VERONA VS SAMPDORIA – Ieri infatti il sito del Verona ha emesso un comunicato riguardo Verona – Sampdoria e ha scritto di una disposizione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) che permetteva ai tifosi ospiti di accedere allo stadio senza la tessera del tifoso. Così invece non è perché ancora l’ONMS deve esprimersi sulla partita. Come riporta Il Secolo XIX è stato subito frenato l’entusiasmo di entrambe le tifoserie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.