Verso Frosinone: Palombo torna titolare - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Frosinone: Palombo torna titolare

Pubblicato

su

La partita di domenica con l’Inter ha portato un punto e un importante interrogativo a Walter Zenga. Complice il quinto cartellino giallo rimediato in stagione, infatti, Lucas Fernando non potrà prendere parte alla trasferta di Frosinone perchè squalificato. Un problema non da poco per l’allemnatore blucerchiato, che in questa stagione mai ha fatto a meno del polivalente brasiliano.

Le alternative percorribili al numero 7 non sono moltissime, specialmente in un ruolo delicato come quello del vertice basso nel centrocampo a 3. Ecco allora che potrebbe tornare in auge, secondo quanto riportato da La Repubblica – ed. Genova, la candidatura di Angelo Palombo, che sotto la guida di Mihajlovic ha sempre ricoperto quel ruolo da titolare inamovibile. La gara con i ciociari potrebbe essere, per il capitano blucerchiato, l’occasione per convincere Zenga a puntare ancora su di lui anche in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.