Verso Udinese-Sampdoria: Regini out, Djuricic in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Udinese-Sampdoria: Regini out, Djuricic in diffida

Pubblicato

su

Verso Udinese-Sampdoria, la situazione disciplinare della Sampdoria: anche Djuricic tra i diffidati

Sono arrivati puntuali i provvedimenti del Giudice Sportivo che hanno fermato come annunciato Vasco Regini per la prossima trasferta di Udine. Il Giudice Mastrandrea ha inoltre inserito il serbo Filip Djuricic fra i diffidati, un eventuale giallo alla Dacia Arena gli costerà l’ultima casalinga contro il Napoli. Nella stessa condizione ci sono anche PraetMurielSalaBarreto, tutte pedine piuttosto importante nello scacchiere di mister Marco Giampaolo.

Vasco Regini ammonito durante Sampdoria-Chievo, salterà il match in trasferta a Udine. Bianconeri al completo

Responso dal campo di Sampdoria-Chievo, partita che la Sampdoria pareggia con il risultato di 1-1 maturato grazie alla rete di Quagliarella e Inglese, il primo ammonito che sarà costretto a saltare il penultimo match di campionato è Vasco Regini. Il centrale della Sampdoria, oggi nel suo ruolo naturale al posto dello squalificato Skriniar, verrà fermato dal giudice sportivo in quanto diffidato. La situazione non complica però la difesa di Giampaolo in quanto farà ritorno Skriniar, oggi in tribuna con l’infortunato Bereszynski. Sull’esterno quindi potremmo rivedere in azione uno tra Pavlovic o Dodo, più il primo del secondo. Mister Delneri invece potrà contare su tutti i suoi ragazzi, nessuno dei diffidati infatti è stato ammonito. Sul piano degli infortunati da verificare le condizioni di Quagliarella, tradotto in ospedale per un colpo al torace.

La situazione in casa Udinese e Sampdoria in vista della partita in programma domenica 21 maggio: tre diffidati per i bianconeri, cinque per i blucerchiati

La trasferta di Crotone e l’impegno casalingo con il Chievo. Questi, rispettivamente, le prossime sfide che spettano a Udinese e Sampdoria prima di affrontarsi sullo stesso terreno di gioco domenica 21 maggio. Per l’occasione rientreranno dal turno di stop Emil Halfredsson e Milan Skriniar, mentre resta delicata la situazione legata a diffidati e infortunati. I bianconeri rischiano di perdere, in caso di ammonizione, Danilo, Felipe e Stipe Perica. I blucerchiati, invece, presentano cinque giocatori importanti in diffida quali Edgar Barreto, Luis Muriel, Dennis Praet, Vasco Regini e Jacopo Sala. Da valutare, infine, le condizioni fisiche di Bartosz Bereszynski e Angelo Palombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.