Zenga twitta: «Sampdoria, la pioggia non ci bagna quando giochi tu» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga twitta: «Sampdoria, la pioggia non ci bagna quando giochi tu»

Pubblicato

su

L’entusiasmo che Walter Zenga sta dimostrando in queste prime setimane da nuovo tecnico blucerchiato è indiscutibile. Un carattere forte, quello dell’Uomo Ragno, che si denota dalle parole che i giocatori della rosa a sua dispozione gli dedicano, dalla grinta con la quale ieri ha diretto dalla panchina la prima uscita stagione e in parte anche dai numerosi tweet con i quali in questi giorni di ritiro a Ponte di Legno tiene aggiornati i tifosi doriani sulle proprie sensazioni. 

 

Dopo l’incoraggiamento per lo sfortunato De Vitis, l’ex portiere della Samp ha utilizzato il noto social network per citare un famoso coro della Gradinata Sud, più che mai adatto alle condizioni climatiche nelle quali staff e squadra si sono trovati a faticare in queste giornate. Le parole scelte dal carismatico mister sono «Sampdoria, la pioggia non ci bagna quando giochi tu», che se sommate alla meraviglia trapelata dalle sue parole per l’importanza del ruolo che si trova a ricoprire, non possono far altro che unire ancor di più tifosi e allenatore. Un coro al quale il tecnico ha voluto aggiungere una foto che lo ritrae intento a dare indicazioni sotto il temporale della giornata di ieri e due hashtag di incoraggiamento per la propria squadra. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.