Skriniar pensa al passato: «Quanti errori alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar pensa al passato: «Quanti errori alla Samp»

Pubblicato

su

Skriniar non dimentica la Sampdoria. E ringrazia Giampaolo per aver creduto in lui: «Non pensavo di fare questa carriera»

La Milano nerazzurra lo invoca come futuro capitano dell’Inter, ma Milan Skriniar non dimentica le sue origini. A DAZN, l’ex difensore blucerchiato ricorda l’arrivo in Italia e alla Sampdoria. Un pensiero va al tecnico doriano Marco Giampaolo che ha creduto in lui, permettendogli di maturare e diventare uno tra i migliori nel suo ruolo: «Devo ringraziare mister Giampaolo perché mi ha sempre dato fiducia anche dopo gli errori che ho fatto, mi ha aspettato nella mia crescita, e gli devo tanto. I miei primi sei mesi alla Samp sono stati difficili, non pensavo di fare questa carriera. Ho sempre voluto giocare in una grande squadra e sapevo che le cose sarebbero potute cambiare in un attimo. Credo che posso ancora migliorare tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.