Sampdoria, vertice di mercato: tutti i nomi in entrata e uscita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vertice di mercato: tutti i nomi in entrata e uscita

Pubblicato

su

Oggi il vertice di mercato in casa Sampdoria: le possibili operazioni per gennaio

Oggi è una giornata densa di appuntamenti per Claudio Ranieri, che non solo dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento post-vacanze natalizie, ma avrà anche in programma un vertice di mercato con la dirigenza della Sampdoria per pianificare le mosse di gennaio.

La priorità è rinforzare il reparto offensivo e, al limite, puntellare la difesa, mentre il centrocampo non avrà bisogno di innesti, ma semmai di essere sfoltito. In entrata si ragiona con la Spal su un possibile scambio tra Petagna e Caprari – l’alternativa è Barrow dell’Atalanta – ma non è da escludere anche un prestito di Younes dal Napoli.

In uscita, invece, i nomi caldi sono quelli di Leris e dei due argentini Rigoni e Maroni, che potrebbero fare ritorno nelle rispettive squadre, poiché ormai fuori dal progetto tecnico blucerchiato. In ogni caso, Ranieri per puntellare la rosa vuole solamente giocatori che abbiano già esperienza in Serie A. Sarà un mercato di colpi a basso costo o di scambi alla pari, dati i problemi del club legati alle fideiussioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.