Connect with us

News

Sampdoria, missione difficile ma non impossibile. Con un tabù da sfatare

Published

on

Sampdoria, si riparte. La missione Inter è difficile ma non impossibile, e il tabù da sfatare può regalare motivazioni in più

Ancora poche ore e la Sampdoria tornerà a calcare il terreno di gioco. Lo farà in una sfida sulla carta proibitiva, contro l’Inter di Antonio Conte, ma il calcio ha sempre insegnato che nessun risultato è scritto in partenza. Allo stesso tempo i blucerchiati potrebbero essere motivati da un tabù da sfatare.

Un’unica vittoria nelle ultime 17 gare a San Siro contro i nerazzurri, risalente all’aprile 2017 quando Schick e Quagliarella furono protagonisti del successo di misura. Samp che, oggi, dovrà fare a meno del suo bomber di riferimento.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×