Connect with us

News

2/06/2012, Pozzi elimina il Sassuolo: la Sampdoria vede la Serie A – VIDEO

Published

on

2/06/2012, nove anni fa la Sampdoria grazie al solito Nicola Pozzi elimina il Sassuolo dai playoff e inizia a vedere la Serie A – VIDEO

Il 2 giugno non è solo il giorno della Festa della Repubblica per i tifosi della Sampdoria. Nove anni fa, infatti, il solito Nicola Pozzi lanciava la Sampdoria verso la finale dei playoff di Serie B e la successiva ed emozionante promozione in Serie A.

L’attaccante blucerchiato, grazie ad un calcio di rigore, elimina il Sassuolo dopo la vittoria per 2-1 tra le mura del Ferraris e trascina la Sampdoria oltre le semifinali. Una settimana dopo segnerà anche il celebre gol di Varese che regalò la promozione alla formazione di Beppe Iachini.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×