Sampdoria, difesa in emergenza sugli esterni: con l'Atalanta senza i titolari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa in emergenza sugli esterni: con l’Atalanta senza i titolari

Pubblicato

su

Si avvicina il fischio d’inizio di Sampdoria Atalanta: D’Aversa ha un’emergenza esterni in difesa. Assenti i titolari Bereszynski e Augello

Sampdoria Atalanta è ormai dietro l’angolo ma Roberto D’Aversa deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, soprattutto dopo la notizia dell’assenza di Tommaso Augello. Sugli esterni difensivi, vista l’importanza della partita, è emergenza.

Ai blucerchiati mancherà anche il titolare di destra Bartosz Bereszynski, squalificato dopo l’ammonizione con lo Spezia. Su entrambe le corsie, dunque, spazio alle riserve con Nicola Murru favorito a sinistra e ballottaggio Fabio Depaoli – Radu Dragusin a destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.