News
Allenamento Sampdoria, tattica e partitella al Mugnaini di Bogliasco! La preparazione verte sul match col Catanzaro: il report

Allenamento Sampdoria, i ragazzi lavorano intensamente in vista della gara in programma con il Catanzaro! Il report odierno
La Sampdoria è già focalizzata sul prossimo impegno di Serie B, che vedrà i blucerchiati affrontare il Catanzaro mercoledì 1 ottobre alle ore 20:30 al Ferraris. La squadra, allenata da Massimo Donati, si prepara con determinazione per il match che rappresenta una tappa fondamentale per risalire la classifica.
Quest’oggi, i doriani si sono ritrovati al Mugnaini di Bogliasco per una nuova seduta di allenamento, con l’obiettivo di perfezionare i meccanismi tattici e intensificare la preparazione fisica in vista della sfida contro i calabresi. Donati ha lavorato sui punti di forza della sua squadra, cercando di migliorare la solidità difensiva e la velocità di manovra, oltre a testare diverse soluzioni in fase offensiva.
Il gruppo, pur con qualche difficoltà iniziale in campionato, è consapevole dell’importanza di conquistare i tre punti contro il Catanzaro per rilanciarsi nella corsa ai vertici della Serie B. L’atmosfera che si respira in questi giorni è quella della concentrazione, con la squadra che vuole far tesoro delle ultime esperienze per ottenere finalmente una vittoria convincente. Vi riportiamo il report della seduta odierna:
REPORT – «Prosegue sotto il sole di Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla sfida con il Catanzaro, 6.a giornata della Serie BKT 2025/26 e in programma mercoledì al “Ferraris” (ore 20.30). Massimo Donati e staff hanno diretto sul campo superiore del “Mugnaini” una seduta pomeridiana a base di attivazione atletica e tecnica, esercitazioni tattiche e partitella in spazi ridotti ad alta intensità. Scarico di gestione per Alessandro Riccio; sessione differenziata e terapie invece per Alex Ferrari ed Estanislau Pedrola. Riposo post-operatorio per Lorenzo Malanca. Domani, martedì, è in programma un nuovo allenamento al pomeriggio».
SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SAMPDORIA
