Venezia Sampdoria, Pafundi viaggia verso la convocazione per la prossima sfida: le ultime - Samp News 24
Connect with us

News

Venezia Sampdoria, Pafundi viaggia verso la convocazione per la prossima sfida: le ultime

Samp news 24

Published

on

Simone Pafundi, trequartista classe 2006 della Sampdoria, dovrebbe essere convocato er la sfida del Penzo contro il Venezia di Giovanni Stroppa

In vista della trasferta a Venezia, il tecnico Angelo Gregucci può finalmente sorridere per il recupero di uno dei suoi giovani talenti. Infatti, Simone Pafundi sta progressivamente superando il problema muscolare che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco nelle ultime settimane. Il giocatore, dopo aver subito un infortunio durante un impegno con la nazionale Under 21, sta completando il suo recupero e si avvicina alla convocazione per la partita contro il Venezia, in programma al Pier Luigi Penzo.

Pafundi, verso la convocazione

Il giovane talento della Sampdoria, che aveva conquistato un ruolo importante GIà sotto la gestione di Donati, ha continuato a lavorare con impegno per tornare in forma. Dopo il problema muscolare, Pafundi ha seguito un programma di recupero mirato, che sembra dare i suoi frutti. Se non dovessero esserci ricadute, il fantasista sarà tra i convocati per la sfida che vedrà il Doria affrontare il Venezia nella 12ª giornata del campionato di Serie B 2025/26.

Un recupero fondamentale per la Sampdoria

Il ritorno di Pafundi rappresenta una notizia positiva per la squadra, che si prepara ad affrontare un Venezia in cerca di punti salvezza. Il talento di Simone Pafundi è sempre stato considerato una risorsa preziosa dalla Sampdoria: la sua visione di gioco e le sue capacità nell’unire la squadra lo rendono un giocatore chiave, in grado di fare la differenza. Il giovane ha già dimostrato il suo valore nelle prime giornate di campionato, e la sua presenza potrebbe essere determinante per gli equilibri della squadra in questo difficile momento stagionale.

L’appuntamento con il Venezia diventa quindi cruciale per i blucerchiati, che sperano nel pieno recupero di Pafundi per poter contare su una delle loro promesse più talentuose.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA DI ANGELO GREGUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.