Ex Sampdoria, Bergessio rivela: «Maxi Lopez ha salvato la vita a Icardi! Vi spiego» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Bergessio rivela: «Maxi Lopez ha salvato la vita a Icardi! Vi spiego»

Samp news 24

Published

on

Gonzalo Bergessio ha rivelato un retroscena della nota vicenda che coinvolse Wanda Nada, Maxi Lopez e Mauro Icardi: le sue parole

Il triangolo più discusso del calcio argentino torna a far parlare di sé. Wanda Nara, oggi nota imprenditrice e personaggio televisivo, fu protagonista anni fa di una vicenda che intrecciava sentimenti, calcio e scandali mediatici. All’epoca era sposata con Maxi Lopez, ex attaccante di Catania e Sampdoria, con cui ebbe tre figli. Il matrimonio si ruppe bruscamente quando nella loro vita entrò Mauro Icardi, allora giovane centravanti e compagno di squadra di Lopez ai tempi della Sampdoria.

Le parole di Bergessio: un retroscena clamoroso

A distanza di anni, un ex protagonista del calcio argentino riaccende la miccia. Gonzalo Rubén Bergessio, ex attaccante del Catania e compagno di reparto di Lopez durante la sua esperienza in Sicilia, ha raccontato un episodio sorprendente nel corso di un’intervista rilasciata al programma Más de una Copa.

«Ci fu un intervento di persone legate alla criminalità locale che volevano difendere Lopez e vendicare il tradimento», ha dichiarato Bergessio, precisando come la vicenda avesse assunto contorni ben più gravi di quanto il pubblico potesse immaginare.

Secondo il racconto, alcune figure vicine alla criminalità organizzata avrebbero preso le difese di Lopez dopo la fine della sua relazione con Wanda Nara, infuriate per il presunto affronto subito da parte di Icardi, considerato un amico traditore.

Il triangolo che non smette di far discutere

Le parole dell’ex calciatore argentino hanno riacceso l’interesse sul caso che più di dieci anni fa aveva infiammato il mondo del calcio e del gossip. Nonostante il tempo trascorso, il triangolo Lopez-Nara-Icardi continua a far parlare di sé. Un racconto che sembrava ormai chiuso, ma che con le rivelazioni di Bergessio torna prepotentemente al centro della scena mediatica.

La ricostruzione de La Repubblica:

“Eravamo in Sicilia, e i ragazzi erano piuttosto esuberanti lì. A Maxi dissero: «Vuoi che andiamo a cercare quel ragazzo?». «No, no, tranquilli», rispondeva lui. Questo nel momento in cui è successo tutto il casino”. Bergessio assicura di aver assistito alla scena. “Volevano andare a cercare Maxi”, ma Lopez, tradito, avrebbe voluto evitare vendette e pericoli e avrebbe risposte: “No, no, calmatevi”.

LEGGI ANCHE: le condizioni di Pafundi verso Venezia-Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.