Hanno Detto
Gregucci nel post partita: «Sono arrabbiato! Non riusciamo ad essere pericolosi. Sugli infortunati…»

Angelo Gregucci, allenatore della Sampdoria, ha parlato nel post partita del match contro lo Spezia. Le sue parole
Angelo Gregucci, allenatore della Sampdroia, ha parlato nel post partita del match contro lo Spezia di Roberto Donadoni. Le sue parole:
ANALISI SPEZIA-SAMPDORIA – «E’ un peccato perché nel primo tempo potevamo essere molto più pericolosi. Il fare gol in questo momento è un problema, è un qualcosa su cui dovremo lavorare moltissimo. Negli ultimi 15 minuti più sei di recupero abbiamo avuto in campo tutto il potenziale offensivo a nostra disposizione. In questo momento facciamo fatica a dare forza, spinta e determinazione alle nostre azioni offensive. Queste vanno a naufragare a venti metri dalla porta avversaria».
PRIMO TEMPO E EPISODIO DEL GOL – «Il primo tempo è stato sotto controllo, abbiamo creato poco, facendo solo qualche tiro con poca pericolosità e con poco indice di riuscire ad andare a far male. Poi per noi l’episodio è duro da analizzare, su questo fondamentale noi ci abbiamo perso tanto tempo perché la squadra ha preso tanti gol su palla inattiva».
COSE DA CAMBIARE – «Dovremo cambiare registro e cercare di essere più pericolosi! Oltre questo cercare di evitare di essere così fragili sulle palle inattive».
INFORTUNATI E STERILITA’ OFFENTIVA – «Stiamo recuperando dei giocatori, è vero. Ora dobbiamo riportarli in condizione più veloce possibile, questo perchè – al netto di chi recuperiamo – abbiamo bisogno di fare punti. E’ un peccato oggi perché questa gara lascia tanta amarezza, anzi, sono molto arrabbiato. Questa partita andava portata a casa o almeno portare a casa un punto, non siamo pericolosi! Cerchiamo di evitare le minime sbavature perché mi sembra che per gli altri sia facilissimo violare la nostra porta e invece noi di là facciamo fatica!».
LEGGI ANCHE: Spezia Sampdoria 1-0: nulla da fare per gli uomini di Gregucci. Il derby ligure lo decide Artistico