Hanno Detto
Gregucci: «Nel secondo tempo serviva una gestione un po’ più solida. Non bisogna essere fragili!»

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match odierno per analizzare la serata. Le sue dichiarazioni
Nel pomeriggio odierno si è disputata Padova-Sampdoria, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie B, andata in scena allo stadio Euganeo con calcio d’inizio alle ore 15. La sfida si è chiusa sul punteggio di 1-1, con i blucerchiati che tornano da Padova con un punto e qualche rimpianto.
Padova-Sampdoria 1-1, Coda firma il vantaggio
La Samp ha sbloccato il match nel primo tempo grazie a Massimo Coda, attaccante esperto e riferimento offensivo della squadra, bravo a concretizzare una fase iniziale ordinata. Il vantaggio ha premiato l’approccio attento del Doria, capace di controllare i ritmi per lunghi tratti.
Gregucci analizza il pareggio nel post gara
Nella ripresa il Padova ha trovato la rete del pareggio, facendo sfumare la possibile vittoria esterna. Al termine dell’incontro è intervenuto in conferenza stampa Angelo Gregucci, allenatore dei blucerchiati, che ha analizzato prestazione, episodi e aspetti da migliorare in vista dei prossimi impegni. Alcune delle dichiarazioni riprese da Primo Canale:
LA GARA – «Nel secondo tempo serviva una gestione un po’ più solida. Non bisogna essere fragili, bisogna essere presenti in ogni contrasto. Anche nel secondo tempo potevamo segnare. Il gol del pari? Stavo esortando il quarto uomo per un cambio, loro hanno battuto velocemente una rimessa laterale e hanno segnato. Abbiamo avuto sul gol anche un pizzico di malasorte. Ma soprattutto fuori casa dobbiamo leggere meglio queste situazioni. Ora ci aspetta una partita difficile».
LEGGI ANCHE: la conferenza stampa integrale del tecnico Angelo Gregucci