Gregucci su Pafundi: «Ha il talento per diventare un giocatore top, però deve migliorare in questo aspetto» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Gregucci su Pafundi: «Ha il talento per diventare un giocatore top, però deve migliorare in questo aspetto»

Published

on

Il tecnico blucerchiato Angelo Gregucci ha parlato del trequartista in conferenza stampa di vigilia: le sue parole

Il tecnico della Sampdoria, Angelo Gregucci, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro la Reggiana, valida per la 18a giornata di Serie B. Focus su Simone Pafundi, di cui ha dichiarato:

PAFUNDI «Bene sotto il profilo del lavoro quotidiano! Deve necessariamente crescere e riempire di contenuti le sue partite, cominciare la ricerca di numeri che determinano i risultati, anche le giocate con assist e gol. Per quanto riguarda il comportamento quotidiano, pur essendo giovane, sta sul pezzo; deve solamente riempire di numeri le sue prestazioni per diventare un giocatore top, visto che il talento ce l’ha».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «La Reggiana è un avversario difficile, dobbiamo farci trovare pronti. Coda è importante e sul mercato…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.