Calciomercato
Radunovic Sampdoria, il portiere del Cagliari va allo Spezia: accordo chiuso

Radunovic Sampdoria, lo Spezia ha chiuso l’accordo per l’arrivo dell’estremo difensore serbo del Cagliari di Fabio Pisacane. Le ultime
Il mercato invernale entra nel vivo e regala i primi colpi di scena tra le fila della Serie B. Al centro delle cronache sportive degli ultimi giorni c’è stato il futuro di Boris Radunović, l’esperto portiere serbo di proprietà del Cagliari. Nonostante il forte interesse mostrato dalla Sampdoria, è stato lo Spezia a muoversi con maggiore decisione, chiudendo l’operazione e assicurandosi un rinforzo di assoluto valore per la categoria.
Il sorpasso dello Spezia e la firma di Radunović
Come riportato da Sky Sport Italia, il club ligure guidato da Roberto Donadoni ha accelerato i tempi per battere la concorrenza. Radunović lascia così i rossoblù dopo stagioni vissute tra alti e bassi.
L’estremo aveva necessità di trovare continuità ha spinto il portiere verso la Liguria, sponda bianconera, dove sarà chiamato a blindare la porta della squadra di Donadoni.
Beffa per la Sampdoria di Angelo Gregucci
La notizia della chiusura dell’affare rappresenta un duro colpo per la Sampdoria. L’allenatore dei blucerchiati, Angelo Gregucci aveva individuato in Radunović l’elemento perfetto per completare il pacchetto arretrato. L’obiettivo della dirigenza doriana era quello di inserire in rosa un profilo affidabile che potesse ricoprire il ruolo di vice di Ghidotti.
Nonostante il pressing asfissiante e i tentativi concreti messi in atto dalla dirigenza di Genova, il duello di mercato si è concluso con un nulla di fatto. Lo Spezia ha saputo offrire garanzie tecniche e tempistiche più rapide, lasciando la Sampdoria a bocca asciutta.
Ora Gregucci dovrà guardare altrove per trovare un’alternativa di esperienza che possa garantire solidità in vista di una stagione che si preannuncia lunga e combattuta.
LEGGI ANCHE: Vlahovic Sampdoria, la dirigenza ha esternato l’interesse per l’attaccante militante allo Spezia! Le ultime