News
Settore Giovanile Sampdoria, alla Reggiana i due terzi delle gare in programma nel weekend: risultati e classifica aggiornata

Settore Giovanile Sampdoria, è di Tufano l’unico risultato positivo del weekend blucerchiato: cadono Under 15 e 16 in casa. I risultati e la situazione in classifica. Le ultime
Un weekend non felice per il Settore Giovanile Sampdoria che porta a casa un solo punto su 3 gare giocate fra Under 15, 16 e 17 grazie ai 2009 di mister Tufano. Curiosità: tutte e tre le Under hanno giocato contro la Reggiana, 15 e 16 in casa mentre l’U17 in trasferta.
Ecco di seguito i risultati nello specifico e la situazione in classifica aggiornata. Partiamo dai ragazzi classe 2011 di mister Buono che perdono contro la Reggiana per 5-2, l’ultimo posto in classifica è sempre più blucerchiato. Non troppo meglio gli Under 16 di mister Amirante che riducono il differenziale rispetto ai più piccoli ma cadono comunque per 3-1.
La classifica ora li vede occupare il 12esimo posto a quota 14 punti, stessa cifra del Pisa 13esimo ma solamente a più due dalla Virtus Entella penultima. Chiude la Carrarese a 5. Unico risultato positivo del weekend del Settore Giovanile Sampdoria ancora una volta è made in 2009: i ragazzi di Tufano pareggiano in maniera rocambolesca per 3-3, ora sono sesti nel girone A ma sarà una lotta fino all’ultima giornata per la qualificazione al successivo turno. Il Torino quarto dista appena 4 punti, occhio però alle spalle perché Modena, Spezia e Virtus Entella viaggiano spedite ed ogni passo falso può essere fatale.
Ultimissime Sampdoria LIVE: le condizioni di Palma e i convocati