News
Siamo allo scadere verso la sfida Palermo Sampdoria: superate le 26 mila presenze al Barbera

Palermo Sampdoria sarà partita di cartello in vista del prossimo turno di Serie B, entusiasmo alle stelle per la sfida del Barbera
Cresce l’attesa per Palermo-Sampdoria e il Renzo Barbera si prepara a vivere un’altra grande serata di pubblico. In vista della sfida contro i blucerchiati, il club rosanero ha comunicato che sono già state raggiunte 26.578 presenze complessive.
Il dato comprende anche gli abbonati e conferma il grande entusiasmo della piazza siciliana attorno alla squadra. Il pubblico del Palermo è pronto a spingere la formazione di casa in un appuntamento particolarmente sentito contro la Sampdoria.
Ultimissime Sampdoria LIVE: suggestione Gabbiadini per i blucerchiati. Idea Karamoh e Bebou
Palermo Sampdoria, sale l’attesa per il match del 7 settembre
La sfida tra Palermo e Sampdoria è in programma lunedì prossimo, 7 settembre alle ore 20.30 e rappresenta un appuntamento importante per entrambe le formazioni. Il Barbera si prepara quindi a trasformarsi ancora una volta in una cornice spettacolare, con oltre 26 mila spettatori già pronti a sostenere i rosanero nella partita tra le due società più storiche attualmente nel campionato cadetto.

