Connect with us

2015

“Un Euro per Giovanna”: con la Juve il secondo round

Published

on

La prima fase della raccolta fondi denominata “Un Euro per Giovanna” è andata a gonfie vele: 5.480 euro raccolti nella partita contro il Cesena. Il risultato, ancorché parziale, è stato annunciato dal presidente del Museo Samp Doria Maurizio Medulla a “Gradinata Sud” su Primocanale.

Parziale perchè sabato pomeriggio, davanti ai tornelli di Distinti e Tribuna, gli addetti incaricati della raccolta in favore di Giovanna Romanato saranno presenti per il “secondo round”. «Mi auguro di superare i 7.000 euro, anche qualcosa di più. Speriamo di raggiungere una cifra importante che a Giovanna dà la possibilità di vivere in maniera dignitosa – questo l’auspicio di Medulla, che continua – Nel nostro piccolo cerchiamo di adoperarci per rendere la sua vita migliore, perchè riteniamo sia giusto aiutare una persona con gravi problemi di salute». 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×