Connect with us

2015

Ferrero: «Non bisogna aver paura. Genoa? Pensiamo a noi…»

Published

on

Presente al Torneo Ravano insieme a Sinisa Mihajlovic e a un paio di giocatori, Massimo Ferrero si è goduto un pomeriggio di relax di fronte ai giovani tifosi blucerchiati. Tuttavia, il pensiero corre a sabato sera: Sampdoria-Lazio è un passaggio fondamentale di questa stagione e l’hashtag #IoCiSono lanciato da Corte Lambruschini lo conferma.

Il patron blucerchiato ha parlato anche del futuro prossimo della squadra: «Mancano tre partite, cred osarebbe bello vedere tutti i doriani al Ferraris. Poi il resto dovranno farlo i ragazzi in campo, ma a me viene in mente quella canzone che dice «Non aver paura, non sarai mai sola» – dice Ferrero, come riporta “Il Corriere Mercantile” -. Ecco, non bisogna aver paura: se hai coraggio, cammini. Se hai paura, ti fermi. Io cammino, la squadra altrettanto».

Ferrero parla anche della mancata licenza Uefa concessa al Genoa: «Io sono abituato a guardare l’erba del mio giardino e vorrei che così facesse tutta la squadra. Pensiamo a noi, che è meglio». Infine, una battuta su Lotito: «Spero non si svegli non eccessivamente sudato per la brutta sorpresa, anche perché ultimamente l’ho vista un po’ ingrassato. Se dovesse anche sudare, bisognerebbe chiamare un’ambulanza…».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×