Viviano e Acquah, la Samp ha pronto il riscatto - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano e Acquah, la Samp ha pronto il riscatto

Pubblicato

su

È tempo di conferme in casa Sampdoria, in attesa di conoscere il futuro europeo della squadra e il nuovo tecnico che prenderà il posto di Sinisa Mihajlovic. Tra possibili innesti e altri, invece, che sono già confermati, sono importanti le questioni relative ai riscatti di Emiliano Viviano e Afriyie Acquah.

 

Il portiere è di proprietà del Palermo e per ottenere l’intero cartellino sono necessari 4 milioni di euro. La trattativa con Maurizio Zamparini sembrava essersi incanalata su un binario errato dopo il diverbio con Massimo Ferrero, ma ora che le cose sono rientrare nella norma il Doria può contare di chiuderla in positivo. Discorso identico per il centrocampista ghanese, i cui diritti sportivi appartengono all’Hoffenheim e si aggirano intorno ai 3 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.