Il punto sul calciomercato: da Carbonero a Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il punto sul calciomercato: da Carbonero a Soriano

Pubblicato

su

Continua il lavoro della Sampdoria alla ricerca di rinforzi per la squadra.

IN ENTRATA – Chiuso in prestito secco Carlos Carbonero, in arrivo dalla Roma, blucerchiati che continuano a sondare il terreno per un altro centrocampista. Il nome seguito resta quello di Pierre-Emile Hojbjerg del Bayern Monaco su cui la Sampdoria cerca di arrivare con un prestito dalla squadra tedesca. Altro nome seguito quello del centrocampista del Feyenoord, Tonny Trindade de Vilhena, che deve convincersi della destinazione Sampdoria.

In difesa si continua a lavorare per Juan Camilo Zuniga del Napoli, su cui ci sarebbe anche il Porto, in uscita dagli azzurri. Alternativa al calciatore è il terzino del Bari, Stefano Sabelli, con cui i blucerchiati avrebbero ripreso le trattative come alternativa al terzino colombiano. Dalla Juventus invece potrebbe arrivare Paolo De Ceglie in prestito secco, reduce da una stagione divisa tra il Parma e lo scudetto con i bianconeri, dato che il terzino non sembra rientrare nei piani della squadra bianconera.

Attacco incognita dato che Alejandro Rodriguez del Cesena, con cui i blucerchiati hanno trovato l’accordo sia con il calciatore che con la squadra, resta una trattativa bloccata. In alternativa i blucerchiati starebbero valutando anche Massimo Coda, svincolato dopo la stagione con il Parma, che rappresenterebbe un acquisto a costo zero.

IN USCITA – Il difensore Bartosz Salamon destinato al Cagliari. In difesa resta anche in uscita Djamel Mesbah che dopo avere rifiutato il Bari rischia di restare fuori rosa in caso decidesse di restare alla Sampdoria.

Il Milan e il Napoli continuano la caccia a Roberto Soriano, con la dirigenza blucerchiata che non sembra volere cedere il calciatore, continuando a chiedere una cifra che nessuna delle squadre sembra disposta a volere pagare per il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.