Connect with us

2015

Squadre diverse, stessi obiettivi: anche la Roma su Hojbjerg e Vilhena

Published

on

In questi caldi giorni di calciomercato i nomi accostati alle varie squadre si moltiplicano e molte volte ci si viene a trovare in situazioni di veri e propri “duelli” per un aggiudicarsi un giocatore. Non è il caso della Sampdoria che, con l’arrivo di Carlos Carbonero (dando per scontata la permanenza di Soriano) ha messo a posto il centrocampo, abbandonando praticamente tutte le idee passate, come Vilhena (che per problemi familiari ha rifiutato) e Hojbjerg, talento classe ’95 del Bayern Monaco.

Questi due nomi, invece, sembrano essere finiti sul taccuino di Sabatini, ds della Roma: di fatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i giallorossi incasserebbero una decina di milioni in più rispetto al previsto, data l’eliminazione della Lazio in Champions League, e si potrebbero dunque permettere qualche acquisto-extra in ottica futura, come i due giovani sopracitati. La dirigenza della Lupa avrebbe addirittura tentato un timido sondaggio pe Roberto Soriano, uno dei nomi più frequenti di questa estate.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×